Il sistema di sicurezza intelligente

Blindzone è l’unica soluzione di sicurezza Ai che rispetta la GDPR e l’Ai-Act.
Nessun punto cieco.

La nostra Mission

Vogliamo rivoluzionare la sicurezza attraverso AI e computer vision, garantendo privacy e affidabilità. Il nostro obiettivo è ottimizzare il customer journey, ridurre le anomalie e prevenire le frodi, offrendo soluzioni avanzate per il monitoraggio e la protezione in tempo reale.

Monitoraggio automatizzato per sicurezza e logistica

Utilizza robot AI per sorvegliare magazzini, migliorare la sicurezza e tracciare asset in modo efficiente.

Riconoscimento di azioni e comportamenti malevoli o sospetti

Analizza i comportamenti in tempo reale per prevenire minacce prima che diventino un problema.

Tracciamento e gestione avanzata delle superfici

Riconosci, ricostruisci e analizza il movimento di pedane e merci nei video per ottimizzare la logistica e prevenire anomalie.

La soluzione definitiva

Tecnologia all’avanguardia e know-how umano: AI avanzata, analisi comportamentale e un team con esperti certificati nel settore della sicurezza.

OPEN-SOURCECLOSED-SOURCEBlindzone
HIGH-QUALITY
SECURE
COST-EFFECTIVE

01

Cost-effective

Efficiente ed efficace: aiuta a ottimizzare i costi della sicurezza senza la necessità di ampliare eccessivamente il team.

02

Sicuro

Dati anonimizzati per i controlli ordinari e accessibili in chiaro solo ex post: un processo a due fasi, 100% conforme al GDPR.

03

Alta qualità

Tecnologie all’avanguardia in computer vision, LLM e VLM, con controllo qualità costante per garantire la massima accuratezza dei nostri modelli.

Gange 1.2

Un potente accumulatore di stream video in grado di gestire e archiviare enormi quantità di dati provenienti dalle telecamere di sorveglianza. Questa architettura modulare ci permette di separare la raccolta e la gestione dei flussi video dall'analisi avanzata, garantendo prestazioni ottimali e un'elaborazione più rapida dei dati. I tuoi dati restano solo tuoi, isolati e inaccessibili dall'esterno.

Richiedi l’accesso anticipato